lunedì 26 dicembre 2011

RESTAURO AFFETTATRICE A VOLANO IRONWEED





























4 commenti:

  1. Immagini che presentano la sua competenza.
    La contatto poiché sono alla ricerca di un volano non restaurato per una Ironweed F37E. P.f. Mi chiami al 371 3249846. Grazie. Oppure mi invii il suo numero alla mail marisa.gambi@virgilio.it

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI.. OTTIMO LAVORO. NE HO UNA UGUALE FUNZIONANTE MA BISOGNA RESTAURARLA. LE INTERESSA ACQUISTARLA??
    MARCO 3356820915

    RispondiElimina
  4. ho una Hironweed degli anni 50 diametro lama 35 restaurata
    purtroppo anni fa nel trasporto si è rotto il piano bianco dove si scaricano le fette
    mi serve questo pezzo
    in caso non lo produceste mi servirebbero le dimensioni che sono certamente a voi note grazie

    RispondiElimina